top of page

COMPETIZIONE CAMPIONI DI FORTNITE (CCFN)

fortnite-epic-games-non-paga-giocatori-a

IN COSA CONSISTE

"La Competizione Campioni di Fortnite (CCFN) parte settimana prossima e sarà il prossimo passo del 2019 competitivo di Fortnite. A cominciare dal 17 agosto, ci sarà un evento di terzetti da tre round tutti i fine settimana, per cinque settimane. Un po' come è successo per l'open online della Fortnite World Cup, ogni settimana faremo avanzare le squadre migliori di ogni regione verso le finali della Stagione X. Con la CCFN, però, introdurremo anche un nuovo modo per qualificarsi per le finali di stagione. Verranno assegnati punti competizione in base al piazzamento finale delle squadre di ogni settimana, per tutta la durata della CCFN, per determinare il piazzamento nella classifica. Anche i migliori della classifica passeranno alle finali di stagione. Questo formato premia la costanza nel corso della stagione, ma ricompensa comunque le grandi prestazioni dei giocatori che competono nelle singole settimane. Le finali di stagione si terranno online per ogni regione dal 20 al 22 settembre e incoroneranno i campioni della Stagione X.
Per la Stagione X distribuiremo 10 milioni di dollari di premi tra tutte le regioni e le competizioni della CCFN. Avremo anche occasioni di allenamento e premi in palio nelle Coppe Cash in singolo e in terzetto che si terranno mercoledì, giovedì e venerdì, tutte le settimane. All'inizio di settimana prossima vi faremo sapere tutte le regole ufficiali. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ci aspetta in questa stagione competitiva di Fortnite!"

B.R.U.T.O.

"Abbiamo monitorato l'impatto del B.R.U.T.O. sul gioco e stiamo studiando come migliorare il feedback in combattimento durante l'interazione con il veicolo. Nella v10.10 aggiungeremo un laser di puntamento che mostrerà la direzione in cui il B.R.U.T.O. sta puntando i razzi mentre vengono caricati. Questo laser avrà un effetto audio direzionale per aiutarti ad accorgerti quando ti viene puntato contro, anche se sei dietro una struttura. Abbiamo anche corretto alcuni bug di mobilità che consentivano ai giocatori di sfruttare la sua meccanica di accelerazione.

Manterremo il B.R.U.T.O. nelle modalità di gioco principali (singoli, coppie e squadre), in Modalità a tempo selezionate, nelle competizioni Arena e e nei tornei. Vi annunceremo eventuali iterazioni future del veicolo mentre continuiamo a studiare alcuni aspetti delle interazioni di combattimento che possiamo migliorare."

NUOVO LOGO(permanente)!_Grazie mille a _

Seguici

  • Instagram

© 2019,hazy team

bottom of page